Interclub con RC Lugano-Lago / Time Pieces SA, Mendrisio

Samstag, 11. November 2023 09:00-13:00, Time Pieces sa, Via Penate, 16 CH - 6850 Mendrisio
Webseite: https://timepieces.ch/
Referenten/innen:

L’industria orologiera in Ticino. Il marchio Swiss Made. La fabbricazione. L’assemblaggio. Il controllo di qualità. Un originale sistema di “crowd manufacturing”. In altre parole: il Pianeta dei segnatempo dalla A alla Z.

9:00-9:30 – Ritrovo presso Time Pieces (Via Penate 16, Mendrisio), benvenuto e colazione.

9:30-10:15 -  Visita della manifattura.

10:15-10:30 - Coffee break

10:30-11:30 - Presentazioni: "L'industria orologiera svizzera e ticinese", "Watch Angels: un nuovo modello collaborativo"

12:00-13:00 - Pranzo conviviale InterClub in ristorante da definire (facoltativo, seguiranno dettagli)

N.B.: La visita è riservata ai/alle soci/e. Lo spazio disponibile all'interno dei locali impone di limitare il numero dei/delle partecipanti a 18, 9 per ciascuno dei due Club. Invitiamo pertanto gli/le interessati/e ad annunciarsi tempestivamente. Le prime iscrizioni registrate dopo il raggiungimento del limite andranno in lista d'attesa e diventeranno effettive in caso di rinunce.

Veranstalter:
  • Thomas Bühler