Conviviale in Interclub con RC Città dei Laghi

torsdag 24 oktober 2024 19:30, Istituto S Angelo Loverciano, Via Loverciano 2, 6874 Castel San Pietro, Svizzera
Webbplats: https://loverciano.ch
Talare:

Conviviale in Interclub con RC Città dei Laghi  (Club ibrido, di nuova concezione, Rotary Club Città dei Laghi (distr. 2042 gruppo “Lario”) che ha soci anche ticinesi, ispirato al “cuore verso la regione della Città dei Laghi”, ma residenza e/o attività professionale dei soci fuori di essa nel mondo)

Relatori principali (premessa la volontà di dare ampio spazio al dialogo tra i presenti)

Carlo Cattaneo  "genesi di RC CdL e motivi/necessità di nuovi modelli di RC per l'evoluzione del Rotary" Carlo Cattaneo (RC Erba Laghi, Delegato  distr. 2042 progetti per i  club)

Nicola Camponovo Presentazione progetto “Rotary Scambia” Il progetto si occupa di sensibilizzare una circolazione responsabile e sostenibile di ausili sanitari non più utilizzati, caricandoli su una piattaforma interamente ideata, sviluppata e finanziata dal RC Città dei Laghi, reperibile al link www.ry-scambia.org. Nicola Camponovo socio di RC Città dei Laghi.

Francesco Pedroni “l'oggi e domani di RC Città dei Laghi" Francesco Pedroni Pres. di RC Città dei Laghi

ore 19h00 in sede all’istituto Sant’Angelo Loverciano

Richieste di logistica: Essendo un club ibrido ed una conviviale in Interclub (molti soci abitano e lavorano nel mondo) sarebbe ottimale (obbligatorio) avere la serata ANCHE in Zoom. Con almeno DUE telecamere (area relatori e area presenti) collegate via zoom (…a due partecipanti/ospiti differenti)… quindi due laptop da portare oltre alle due telecamere/webcam

Costo ospiti e SOP frs. 60.00

Organisatörer:
  • Damiano Gabaglio
  • Simone Poggi

Din registrering

Registrering

Registrering fram till: tisdag 22 oktober 2024 19:00

Max. antal deltagare: 50

Conviviale in Interclub con RC Città dei Laghi  (Club ibrido, di nuova concezione, Rotary Club Città dei Laghi (distr. 2042 gruppo “Lario”) che ha soci anche ticinesi, ispirato al “cuore verso la regione della Città dei Laghi”, ma residenza e/o attività professionale dei soci fuori di essa nel mondo)

Relatori principali (premessa la volontà di dare ampio spazio al dialogo tra i presenti)

Carlo Cattaneo  "genesi di RC CdL e motivi/necessità di nuovi modelli di RC per l'evoluzione del Rotary" Carlo Cattaneo (RC Erba Laghi, Delegato  distr. 2042 progetti per i  club)

Nicola Camponovo Presentazione progetto “Rotary Scambia” Il progetto si occupa di sensibilizzare una circolazione responsabile e sostenibile di ausili sanitari non più utilizzati, caricandoli su una piattaforma interamente ideata, sviluppata e finanziata dal RC Città dei Laghi, reperibile al link www.ry-scambia.org. Nicola Camponovo socio di RC Città dei Laghi.

Francesco Pedroni “l'oggi e domani di RC Città dei Laghi" Francesco Pedroni Pres. di RC Città dei Laghi

ore 19h00 in sede all’istituto Sant’Angelo Loverciano

Costo ospiti e SOP frs. 60.00

Medlemmar: Logga in innan registrering.
Logga in innan inskrivning

Din registrering