bollettino N 9 giovedì 24 agosto 2017

25 agosto 2017

Come ogni fine estate questa sera ci siamo ritrovati al grotto Poiana per i consueti pesciolini (anche se a causa dell’introduzione del pesce Gardon si e’ estinta nel Ceresio e al momento bisogna importarla..)

Il Presidente ha comunicato che la gita prevista per il 7 settembre al Generoso sta avendo un gran successo e raccomanda agli interessati di iscriversi velocemente (siamo gia’ a quota 25 contro i 30  necessari per riservare il trenino).

Ha inoltre presentato il flyer relativo a una gita in terra giurassiana per la festa di San Martino (sabato 18 e domenica 19 novembre, segnatevi la data e iniziate a scrivere in segreteria per le riservazioni visto che i posti disponibili sono limitati a 16).