messaggio di meta' anno del Presidente 2016-17 Corrado Morandi

jeudi 1 décembre 2016

Corrado Morandi

Carissimi,

eccoci arrivati velocemente, anche troppo velocemente, al giro di boa del mio mandato.

6 mesi sono passati. 6 mesi nei quali l’impegno di molti ha permesso di rilanciare l’amicizia tra i soci e finalizzarla al sostegno di iniziative sociali sul territorio e all’estero.

Abbiamo posto anche le basi per creare nuove e future amicizie con altre Associazioni e Organizzazioni, abbiamo altri graditi impegni da sostenere e da sviluppare oltre alla celebrazione del 40esimo anniversario del nostro Club.

Entriamo nella settimana Natalizia con le splendide emozioni vissute giovedi 15 all’Istituto Canisio.

L’ospitalità degli Amici dell’Istituto e il calore dei Soci e degli Ospiti Rotariani ha creato qualche cosa di magico che ci possiamo portare nel nuovo anno.

Riprendendo l’esortazione dei mie messaggi precedenti … ringrazio in anticipo tutti gli Amici che si metteranno a disposizione per la realizzazione dei nostri obiettivi.

Un caro saluto dal Vostro Presidente