bollettino N 17 giovedì 14 novembre 2019

17 novembre 2019

La conviviale odierna ha visto un’altra volta il nostro chef di “casa” protagonista con una cena che ci ha trasportato in Piemonte, con le sue specialità e sapori unici, fra i quali non è potuto mancare il tartufo bianco, arrivato apposta per noi direttamente da Alba. Si ringrazia il nostro Prefetto per l’organizzazione. Le discussioni ai tavoli sono state inoltre allietate dalla presenza di ben 5 ospiti che hanno accompagnato il nostro socio Michele Malerba. L’Incoming Elia Ponti, ha fatto gli onori di casa in sostituzione del nostro Presidente, ricordando a tutti i presenti i prossimi appuntamenti: l’Assemblea sociale prevista per giovedì prossimo 21 novembre, nonché l’appuntamento da non perdere di domenica 24 novembre con il concerto CELLISSIMO, voluto e sostenuto dal nostro Club e che vedrà ben 60 violoncellisti esibirsi a Mendrisio.