Bollettino N 16 giovedì 7 novembre 2019

7 novembre 2019

Cari Soci, la nostra Segretaria Paola Brambillasca ha partecipato alla odierna conviviale; le auguriamo un pronto ristabilimento raccomandandole di non tornare in giardino fino alla prossima primavera.

Riassumo alcuni spunti esposti oggi a voce:

• Intendo sostituire la convivale mattutina, i partecipanti sono troppo pochi; discuterò in Comitato un’ alternativa “light”.
  • Coloro che non avessero ritirato il libro di Giovanni Luisoni possono averlo tramite Piermario Croci.
  • 21.11. Assemblea ordinaria con presentazione dei Consuntivi.
  • 24.11. 17.00 / Concerto domenicale “Cellissimo” Presenza Sud Mendrisio, RC Mendrisiotto è co-sponsor. Ringrazio Michele Malerba e prego gli interessati di annunciarsi a Paola, segue locandina.
  • 08.12. tutto il giorno / Mercatino Natalizio con Ist. St. Angelo Loverciano. Auspico una nutrita partecipazione di tutti i soci. Ringrazio Deborah Amarilli e la sua squadra, insieme a loro saranno presenti anche soci-venditori-imbonitori sperimentati. A mezzogiorno serviremo un risotto.

Cordialmente, il vostro presidente, Tiziano