bollettino N 18 giovedì 26 ottobre 2017

27 ottobre 2017

Lingue e Sport è una Fondazione supportata dal Cantone che da oltre 30 anni si impegna in una missione: permettere ai più giovani di unire svago e apprendimento trascorrendo qualche settimana estiva in un contesto giocoso ma anche educativo.

Con Lingue e Sport Bambini e ragazzi potranno divertirsi e imparare, praticare sport, fare nuove amicizie e scoprire  le meraviglie del territorio ticinese e della sua storia.

L’occasione di stare con i propri coetanei, rafforzare amicizie già nate e crearne di nuove; l’opportunità unica di avvicinarsi a discipline sconosciute e scoprire passioni tra le tante attività che vengono proposte.

I corsi hanno luogo dal lunedì al venerdì ed è possibile iscriversi ad una o più settimane, anche non consecutive.

Tutti i docenti sono formati o in formazione, e la maggior parte dei Comuni ticinesi riconosce un contributo alle famiglie che iscrivono i propri figli.

Ricordando l’antico detto “Absens heres non erit” ringraziamo Marco Bignasca, Christophe Verzasconi e Joel Rossetti per la serata, ma soprattutto per averci fatto capire, dopo anni di punti di domanda,  i motivi dei finanziamenti Rotary.

COMUNICAZIONI: si comunica che il foglio per le firme di presenza (corredato da penna) è a disposizione dei soci sul primo tavolo a destra della sala club.

Come sapete capita che alcuni si prenotano ma non si presentano e altri si presentano ma non si prenotano, pertanto invitiamo TUTTI i soci presenti a firmare. In assenza di firma si declina ogni responsabilità per eventuali presenze non segnate.

Grazie infinite per la collaborazione.