bollettino N 8 giovedì 17 agosto 2017

18 agosto 2017

Questa sera il Presidente ci ha anticipato alcuni desideri del nostro Governatore e anche come ha brillantemente pensato di realizzarli grazie anche alla collaborazione del nostro Enrico Sassi.

Purtroppo ci ha anche comunicato che il gelso presente nel giardino sensoriale deve essere cambiato, e probabilmente approfitteremo proprio della visita del Governatore (prevista per il 12 ottobre prossimo) per effettuare la messa in terra della nuova pianta.

La foto mostra l’amico Gianfranco che essendosi liberato all’ultimissimo momento ci ha raggiunti di corsa in ristorante: non essendoci altro posto in sala si è posizionato davanti al camino, ma la segretaria promette che il prossimo potrebbe finirci dentro, magari insieme alla polenta (non è vero, ci siamo stretti e Gianfranco ha cenato vicino a me..poi conosco la segretaria: è una brava ragazza, garantisco io per lei) J