bollettino 5 BIS, 23 luglio 2017

29 luglio 2017

Cari soci e cari amici

Come sapete, il 23 luglio scorso il nostro socio Tiziano Allevi ha accompagnato i Ragazzi dell’Istituto Canisio in una lunga escursione a Tiefengletscher.

Ivana Gerosa, Direttrice dell’Istituto, ringrazia con queste parole:

Egregio Signor Cancellara, a volte dietro le domande dei nostri utenti si nasconde puramente una richiesta di attenzione.

Domenica scorsa hanno potuto soddisfare questa loro necessita’ proprio grazie allo aguardo attento del Signor Tiziano Allevi che li ha accompagnati e guidati nella gradita gita in montagna.

Sono stati previsti momenti di condivisione divenuti occasione di scambio, arricchimento e conoscenza reciproca, incrementando il piacere di stare insieme.

A fine giornata la fatica fisica si e’ fatta sentire, ma i volti dei nostri giovani irradiavano sostanzialmente serenita’.

Ringraziamo Tiziano per l’opportunita’, la pazienza e il tempo dedicatoci.

Anche il club ringrazia Tiziano. In un mondo dove l’egoismo impera, sapere che esistono persone che “danno valore ai veri valori” della vita rende il cammino di tutti meno pesante.Caro Tiz, e’ un onore e un privilegio essere tuoi amici.