Messaggio del Presidente 2014-2015 Paolo Prolo

venerdì 1 agosto 2014

Paolo Prolo

Carissimi Rotariani,
Vi scrivo dalla primavera californiana, mentre l'autunno è ormai alle porte.
La presidenza di Enrico e' stata caratterizzata dal Giardino Sensoriale di Balerna: creazione a cui tutto il club ha partecipato con incredibile dedizione, spirito di squadra e amore.

Tale avventura si concluderà in questo anno rotariano con l'inaugurazione del giardino il 20 settembre p.v., a cui vi invito fin d'ora insieme alle vostre famiglie e agli altri club di servizio che vi hanno partecipato: tutti i Rotary Clubs ticinesi, insubrici e lombardi partner del progetto, altre associazioni quali Lyons e Soroptomist.

Tale data sarà l'inizio della vita del giardino, nato per accogliere non solo i malati di Alzheimer e le loro famiglie, ma anche i giovani apprendisti che ne cureranno la manutenzione e tutti gli amanti dell'arte e della natura.
Nell'anno che sta per cominciare, accanto a questo progetto guida, ce ne saranno molti altri, a cui fin d'ora vi invito a collaborare, mettendo al servizio del Rotary Club Mendrisiotto le vostre competenze professionali, nonché le vostre qualità umane, grazie alle quali siete divenuti membri del Rotary International: tra questi ricordo soprattutto PolioPlus.
( Il servizio agli altri sopra se stessi) e ( Chi serve al meglio trae miglior profitto): con questi due motti vi auguro un grande anno rotariano 2014/2015 in attesa di rivedervi
Paolo