MESSAGGIO DEL PRESIDENTE 2018-2019 GIANCARLO MARZULLO

sunnudagur, 1. júlí 2018

Giancarlo Marzullo

Carissimi Amici Rotariani,

con l’inizio di questo mese di luglio eccomi ufficialmente Presidente del Rotary Club Mendrisiotto, so che il sentiero che intraprendo ora, e percorrerò per un anno, è già stato percorso da tanti altri Presidenti che nell’arco di oltre quarant’anni hanno fatto sì che questo club restasse sempre attivo.

Ed é attraverso il fare che possiamo rendere ancora più vivo questo nostro club, é nello spirito rotariano che troviamo i valori che ci contraddistinguono e che ci danno il senso del trovarci insieme e di creare convivialità.

Il progetto "Sant'Angelo di Loverciano" che il club ha scelto di realizzare nel mio anno rotariano é un esempio tangibile di come il nostro Club é in grado nel suo piccolo di diventare strumento per un aiuto concreto nel nostro territorio.

Appartenere ad una grande rete di persone con oltre 1,2 milioni di rotariani ci permette anche di partecipare tutti insieme a progetti che uniti ci consentono di cambiare in meglio la vita di persone in tutto il mondo.

Sarà mia premura e compito, mantenere vivo questo spirito, sia nella tradizione, che nella modernità.

Un caro saluto