messaggio del Presidente 2016-17 Corrado Morandi

föstudagur, 1. júlí 2016

Corrado Morandi

Carissimi,

siamo nell’anno che porterà il nostro Club a festeggiare a Marzo 2017 i suoi primi 40 anni. 40 anni fatti di impegno e dedizione di molti Soci-Amici nel "fare” a favore dei bisognosi.

Lo stesso impegno e la stessa dedizione che cercheremo di mettere in campo in questo mio anno rotariano per sviluppare il tema indicato dal nostro Governatore, Franz Xaver Stadler: "L’amicizia senza frontiere”.

L’amicizia all’interno del Club verrà curata con un programma di argomenti e conviviali interessanti finalizzato a migliorare la conoscenza e la relazione tra i Soci. Un Club di Amici ha la possibilità di coinvolgere e portare a bordo nuovi compagni di percorso per rafforzare le fondamenta.

Un Club forte con tanti soci attivi puo’ operare nel sociale sviluppando progetti e programmi per aiutare gli Amici piu’ bisognosi.

Abbiamo un anno impegnativo davanti a noi, ringrazio in anticipo Tutti gli Amici che si metteranno a disposizione per la realizzazione i nostri obiettivi.

Un caro saluto dal Vostro Presidente

Corrado Morandi