Newsletter
Rotary Club
Mendrisiotto

bollettino N 1 giovedì 4 luglio 2019

5 luglio 2019

Prendendospunto dalla recente lettera ai soci, Tiziano ha comunicato che insieme ai membri di Comitato valuterà  la composizione dei gruppi di lavoro necessari per l’ attuazione dei progetti per l’ anno 2019-20. 

Il risultato sarà reso noto durante la conviviale del 25.7. 

Ancorché venga deciso inizialmente e in tempi brevi, uno “switch” del gruppo di lavoro sarà possibile. Nessuno si deve sentire obbligato verso una direzione che non gli sta bene, sempreché tutti i soci abbiano un incarico definito e che per ogni progetto vi sia una copertura uniforme ed efficiente.  

I relatori che interverranno durante le conviviali saranno le interfacce ufficiali dei nostri progetti.

Il Comitato esaminerà comunque anche tutte le richieste “fuori programma” fatte dai soci (progetti, finanziamenti, collaborazioni).

La struttura Rotary Club offre il vantaggio di poter chiedere collaborazione ai Club vicini qualora il progetto lo richieda.

In primis Tiziano situa Mamachat, che tratta un argomento di interesse per tutto il Cantone; il tema verrà pertanto esposto durante la prossima riunione ai Presidenti ticinesi. 

Non da ultimo vogliamo valorizzare Rotaract, che recentemente ha assunto lo status di affiliazione ufficiale a Rotary International.

Consideriamo i Rotaractiani come frecce nell’ arco, quindi coinvolgiamoli !

Arrivederci quindi sul campo di bocce del grotto Croce e buona settimana !    

2024 © RC Mendrisiotto - tutti i diritti riservati