Newsletter
Rotary Club
Mendrisiotto

bollettino n 33 , 23 marzo 2020

23 marzo 2020

Cari soci, in questo momento siamo preoccupati per la nostra salute e per quella dei nostri cari.

Il rispetto delle regole emanate delle nostre autorità è un efficace antidoto che rafforziamo restando a casa.

 

Oggi pomeriggio ho organizzato la prima “ConfCall”. Raccomando ai soci di scaricare ZOOM e di raggiungermi al prossimo meeting lunedì 30.3. alle 20.00. Per favore inviatemi una mail avvisandomi della vostra presenza. 30 minuti prima dell’ inizio riceverete un invito che vi consentirà di accedere alla “ConfCall”. 

 

Abbiamo l’ obiettivo di identificare un intervento sul nostro territorio. Siamo in contatto con EOC per valutare una proposta di collaborazione, tuttavia non vogliamo sostituirci all’ ente pubblico in compiti che gli competono. Dapprima caldeggio quanto vi ho già comunicato la scorsa settimana: se ve la sentite aiutate personalmente i vostri vicini anziani.

In seguito, qualora foste a conoscenza di situazioni più complesse vi prego di chiamarmi per capire se il Club può fare qualcosa.   

 

Le nostre conviviali previste fino al 30.4. sono annullate; ciononostante la vita del Club continua. E’ probabile che potremo essere più efficienti nella fase Post Coronavirus, dove potremo servire sfruttando le nostre capacità professionali. 

Vi informo inoltre che abbiamo devoluto la somma di Chf5.000.-- al D2042 (che include Bergamo), di seguito trovate una nota su quanto stanno attuando. Detto ciò, écomunque nostra intenzione concentrarci ora sul nostro territorio.

 

Con amicizia, il vostro presidente, Tiziano

2024 © RC Mendrisiotto - tutti i diritti riservati