bollettino n 16, 16 ottobre 2014

17 ottobre 2014

Oggi Marco Masciadri e' stato presentato ai soci dal padrino Demetrio Ferrari e insignito del pin dal presidente Paolo Prolo.

Marco è un vecchio amico rotariano, gia' presidente del rotaract Como quando Pietro Brenni era presidente del rotaract Sottoceneri.

Il Past President Enrico Sassi oggi era assente ma presente, perche' impegnato nella cerimonia di attribuzione del premio ATTE fondazione Ghisletta  “vivere bene a tutte le eta’” durante la quale e' stato presentato il progetto del giardino sensoriale anche se fuori bando, ma giudicato meritevole di un assegno di fr. 500.

Giovedi prossimo apero riche con tema Francia: ospiti gli autori del libro “ la frontiera contesa” sui progetti di attacco della Svizzera all’Italia tra il 1870 e il 1918, argomento ancora di grande attualita' a 100 anni dallo scoppio della 1a guerra mondiale.

COMUNICAZIONI: ricordiamo a tutti che l’agenda del club è scaricabile in PDF al sito http://mendrisiotto.rotary1980.ch/club/