Pranzo al Crotto Croce
RC Mendrisiotto

Bollettino N. 6 04.08.2022

7 agosto 2022

Considerando il numero di rotariani che hanno partecipato alla odierna e simpatica conviviale al Grotto Croce abbiamo invero pensato al noto Café Art Nouveau di Barcelona chiamato “Els Quatre Gats”. Abbiamo in parte rimediato alla mancanza di bella musica e dei quadri di Pablo Picasso con qualche pacata riflessione sulla attuale situazione geopolitica. La temperatura sconsigliava di entrare su temi scottanti, perciò abbiamo dedicato solo qualche minuto al concetto svizzero di neutralità e agli effetti pratici delle sanzioni.

Pochi ma buoni non é però un ideale rotariano, pertanto per il futuro speriamo di non essere tentati da quello del quartetto di giocatori da poker.

Ringraziamo Michele che ci ha omaggiati di una pasta di Gragnano “in superformato Rotary” tirata al bronzo.

Buone vacanze e buon refrigerio per coloro che dispongono di un catino di acqua fresca !