- Giovedi 27.03.2014 alle ore 14.00 al Giardino Sensoriale del centro diurno Pro Senectute di Balerna ha avuto luogo la posa tramite elicottero della fontana gentilemente offerta dal Patriziato di Arzo. Si tratta di un antico blocco proveniente dalla cava di Broccatello, lavorato in seguito da Oreste Rossi. Presenti la RSI (Quotidiano) e il Presidente del Patriziato di Arzo, Aldo Allio.
- Giovedi 27.03.2014 si è tenuta la conviviale: cena con ospite. Abbiamo avuto con noi Giacomo Barri (classe 1991) Pilota Lamborghini. Guida una vettura Gallardo GT3 nel campinato italiano granturismo. Insieme a Francesco Luraschi ha presentato ai soci un’avvincente comunicazione sulla professione di pilota e sulle caratteristiche tecniche della sua vettura.
- Venerdì 28.03.2014 alle ore 18.30, presso Expo-professioni, Lugano si è tenuta la premiazione del conocrso di idee per la sistemazione del verde del Giardino Sensoriale (studenti del Centro Professionale del Verde, Mezzana); primo premio: Marco Lucchini e Mattia Dellatorre, secondo premio: Alessandro Donato, Davide Telari, Martino Cattaneo; terzo premio: Alexa Gabusi, Alexa Muff, Mattia Pagnamenta. Hanno conferito i premi Anna Biscossa (vicedirettrice del Centro), Mauro Poli (docente), E. Sassi.