Il 28 agosto è una giornata da ricordare: presso il Giardino Sensoriale di Balerna è stata posata (sotto il sole e seguendo le direttive e gli sguardi attenti del Past President Enrico Sassi e dell’Incoming Gianmarco Torriani ) la meravigliosa scultura in bronzo offerta dalla Fonderia Perseo di Mendrisio “Profilo del tempo”.
Vederla dal vivo mi ha regalato un’emozione così intensa che ho impiegato qualche minuto per riuscire a fotografarvela: l’appuntamento per tutti è all’inaugurazione del 20 settembre.
La conviviale che si è svolta in serata presso l’Osteria Ul Furmighin a Sagno ha chiuso, per così dire, le escursioni-estive-fuori-sede del nostro club, e considerata l’affluenza non avremmo potuto terminare l’estate al meglio.
La conviviale si è svolta in un clima sereno e frizzante: anche questa volta, come le precedenti, non sono mancate le idee per il futuro e questo non può che far crescere tutto il nostro gruppo: stiamo diventando un team meraviglioso.
L’entusiasmo, la nascita di nuove idee e il consolidamento di amicizie (anche tra i nostri irrinunciabili SOP e i nuovi soci) sta dando preziosi frutti.
L’imperativo per l’autunno che avanza è : Avanti tutta !